Visualizzazione di 5 risultati

Show sidebar

Scarpe da padel da donna

scarpe padel donna

Benvenuto su UnPadel.com, il negozio di scarpe da donna online con la più grande varietà di calzature per giocare a padel tennis ai migliori prezzi sul mercato. Nella nostra sezione abbiamo un’ampia varietà di modelli, in cui tutte le donne possono trovare le loro scarpe da padel tennis in base alle loro esigenze.

La più ampia collezione a prezzi eccezionali. Inoltre, dai un’occhiata al nostro video per sapere come scegliere le scarpe da padel da donna. In UnPadel selezioniamo i marchi che garantiscono qualità e garanzie in tutti i loro Prodotti. Marchi come Asics, Bullpadel, Head, K Swiss, Varlion, Wilson, sono alcune delle aziende che offrono calzature per giocatori professionisti con i migliori materiali.

Ora puoi acquistare le migliori scarpe al prezzo più conveniente. Se hai bisogno di domande, il nostro team specializzato ti consiglierà in modo da poter trovare le scarpe sportive più adatte a te.

Scarpe da padel per donne esigenti

scarpe padel da donne

Qui presentiamo le scarpe da padel da donna più acquistate su UnPadel. Diverse alternative delle migliori marche sul mercato per coprire tutte le esigenze dei giocatori. Design sorprendenti, tecnologie di alta qualità e materiali più resistenti per ottenere il massimo comfort e durata.

Bullpadel Bewer: lanciata sul mercato come scarpe da padel progettate per giocatori esperti. È un modello che al primo sguardo attira l’attenzione per le sue linee e l’accostamento cromatico

È una scarpa che presenta tecnologie di fascia alta per fornire le migliori sensazioni ai giocatori di padel tennis. La parte superiore è realizzata con Knit Mesh, un tessuto leggero che aumenta la flessibilità e la durata della scarpa. L’intersuola è dotata di EVA e Phylon per ottenere quell’ammortizzazione e il comfort extra. Una bomba che l’azienda Bullpadel ha lanciato per la nuova stagione.

Asics Solution Speed ​​FF: Più comfort in campo grazie all’intersuola realizzata con Gel e FlyteFoam. La tecnologia più famosa dell’azienda giapponese consente un’impronta fluida e reattiva per ottenere movimenti più veloci senza perdere un briciolo di comfort.

Kswiss Hypercourt EXP HB: Con un arco rinforzato e un bellissimo design in rosa, sono presentati come una delle opzioni più eccezionali per i giocatori di padel. Grip, comfort e stabilità sono le sue qualità principali.

Nike Air Zoom Prestige: forse una delle migliori scarpe da padel per donna. Ricco di tecnologie come Dynamic Fit, la suola con battistrada a spina di pesce e l’unità Air Zoom nella sua intersuola. Una delle opzioni più ricercate oggi e con le migliori prestazioni in pista.

Scarpe Wilson Rush Pro 2.5: scarpe da padel per donna con qualità e design garantiti dall’azienda Wilson. La suola in terra battuta ti offrirà un ottimo grip e, inoltre, ti permetterà di eseguire movimenti più veloci grazie alle sue sole tecnologie.

Adidas Solematch Bounce: l’azienda tedesca non poteva mancare e tanto meno il nuovo modello Solematch Bounce. O