Show sidebar

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Racchette da Padel Varlion 2021

collezione racchette padel varlion

Dal 2015 Varlion ha deciso di impegnarsi ancora di più per l’ambiente. Sono state cercate alternative per continuare a mantenere la qualità senza rinunciare alla cura del nostro Ecosistema.

Così nasce la nuova estetica Econaked, con la quale Varlion è riuscita a ridurre l’uso di vernici e solventi fino all’80% non usandoli per decorare le racchette da padel.

Ora le racchette da paddle vengono mostrate così come sono, non copriamo la loro estetica con immagini, dipinti o adesivi.

La migliore racchetta da Padel Varlion

migliori racchette varlion

Varlion è una di quelle aziende che segna la storia del padel. Sempre alla ricerca di innovazione e migliorie da apportare alle racchette. Infatti l’azienda propone, nella sua collezione 2021, 4 racchette topo di gamma che sono indicate o solo per l’estate, o solo per l’inverno.

La collezione è incentrata sulle racchette da donna Maximum summer Prisma, Maximum winter Prisma e da uomo, Bourne Summer Prisma e Bourne Winter Prisma. Le quattro racchette che entrano ufficialmente nel gota delle migliori del padel hanno un prezzo unico di 409,00€.

La linea di racchette da padel di Varlion si racchiude in 8 differenti categorie. Per ogniuna di queste, sono presenti modelli appositi.

La storia di Varlion e Felix Regalia

varlion padel

Benvenuto da UnPadel.com, negozio online di racchette da padel Varlion. Questa azienda nasce nel 1993, in Argentina. Un anno dopo la sua fondazione, è stata aperta la fabbrica nella città di Buenos Aires, al fine di sviluppare il design e la produzione delle racchette, cercando sempre la massima qualità e le migliori prestazioni.

Nel 1995 è stata creata la prima racchetta da paddle Varlion, progettata dal fondatore del marchio, Felix Regalia.

È stato lo stesso anno in cui Varlion è stata in grado di produrre per la prima volta una racchetta da paddle con una larghezza superiore ai 26 cm di lunghezza, tutte le altre racchette, erano lunghe 24 cm. Questa innovazione venne brevettata con il nome di ARMA LETALE. La sua forma e le sue caratteristiche fecero innamorare moltissimi giocatori e divenne la racchetta più venduta del momento. Questo è stato il nostro punto di partenza per iniziare a vendere in Spagna e nei paesi.