Show sidebar

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Le migliori racchette da Padel per uomo e donna by Mystica

Le migliori racchette da Padel per uomo e donna by Mystica

Mystica Padel è una casa produttrice di racchette da Padel spagnola con esperienza pluriennale nel settore e che realizza un buon mix di racchette dalle caratteristiche differenti e divise in diverse fasce di prezzo, dalla più professionale con costo abbastanza elevato fino a racchette da Padel economiche per giocatori di livello principiante che hanno appena inziato a giocare.

Le migliori racchette di Mystica Padel da uomo sono senza dubbio la Mystica Tifon 2.0  e la Mystica Apocalypse 2.0, adatte per giocatori di livello intermedio ed avanzato che cercano di sviluppare un gioco offensivo con colpi potenti per mettere in difficoltà l’avversario.

La migliore racchetta di Mystica Padel da donna invece è la Mystica Proteo 2.0, che predilige un gioco improntato sul controllo e sulla precisione dei propri colpi per vincere le partite con classe ed eleganza.

Le Migliori Racchette da Padel Economiche da Uomo e da Donna di Mystica

Migliori Racchette da Padel Economiche da Uomo e da Donna di Mystica

Mystica ha realizzato racchette da padel economiche all’interno della propria collezione per andare incontro e soddisfare i giocatori di livello principiante oppure che vogliono iniziare a giocare a questo meraviglioso sport. Tutte le racchette di questa collezione sono state realizzate con materiali di qualità e design moderno per soddisfare anche dal punto di vista estetico.

Le migliori racchette da Padel economiche da uomo sono sicuramente la Mystica Icaro X Force Blu 2020 e la Mystica Icaro X Force Red 2020, realizzate interamente in carbonio, con forma rotonda ed ampio punto dolce per favorire il palleggio e così facendo anche il divertimento durante le partite.

Le migliori racchette da Padel economiche da donna sono invece la Mystica Icaro X Force Pink 2020 e la Mystica Icaro X Force Yellow 2020, adatte per ragazze e donne di livello principiante oppure che giocano per la prima volta a questo sport grazie al loro ampio punto dolce e bilanciamento medio che consentono un corretto colpo della pallina anche non colpendola perfettamente in centro.