Visualizzazione di 9 risultati

Show sidebar

I migliori modelli di racchette da Padel Head

racchette head

Scopri i migliori modelli di racchette da padel Head da uomo e da donna a prezzi scontati. Acquista online in sicurezza e confronta marche e modelli.

Acquista le racchette da padel Head

Quando sentiamo parlare di Head, è sempre per parlare di grandezza. Un brand che è già diventato un referente e un esempio da seguire. E non parlo solo per i suoi prodotti da padel, sono molto presenti anche in altri sport come il tennis e lo sci. Nel nostro catalogo troverai una vasta gamma di racchette da padel Head di altri anni, come Head 2018 o 2019, e ovviamente la nuova stagione di racchette da padel Head 2020.

Trova le racchette Head Control o le racchette Head Graphene. Disponibile per tutti i tipi di persone, come la collezione Head femminile 2020.

Con i quali troverai maggior comfort quando giochi con meno peso e un migliore equilibrio, sono molto maneggevoli e hanno anima in gommapiuma per migliorare il feeling e anche la potenza nei colpi di media potenza. Trova le migliori racchette da padel Head 2020 qui su M1 Padel!

Le racchette da padel Head valgono la pena?

La risposta è un clamoroso SI. Trova qui in M1 Padel le migliori racchette da padel Head sul mercato oggi, sia nella sua gamma di racchette che di scarpe troverai oggi la massima qualità. Che tu sia un giocatore esperto o solo agli inizi, troverai il pala perfetto con Head.

Le migliori racchette da padel Head 2020 secondo i nostri esperti.

Se dobbiamo dire quali sono le migliori racchette da padel Head non possiamo dimenticare la Head Graphene Touch Delta Hybrid, è utilizzata da Fernando Belasteguín, il giocatore che è stato per molti anni il numero 1 indiscusso nella classifica del World Padel Tour, stiamo guardando una racchetta ibrida con un perfetto equilibrio tra controllo e potenza.

Head ha incorporato le migliori tecnologie del mercato in questa racchetta da padle come il sistema C-Ring, il telaio flessibile e i fori CHIP, una tecnologia che consiste nell’unire i fori al centro ed espanderli verso l’esterno per aumentare lo sweet spot . Un’altra racchetta da padel notevole è la Head Alpha Pro, utilizzata da uno dei giocatori più apprezzati: Sanyo Gutierrez, con grande precisione e comfort quando colpisce.

Vorremmo anche evidenziare la Head Alpha Elite, che condivide la forma con la sorella maggiore Alpha pro ma con una gomma molto più flessibile che migliora la sensazione e la facilità di gioco. Infine volevamo parlare della grande novità per il 2020 la Head Bela X, realizzata con grafene 360 ​​per migliorarne la durata e aumentando la resistenza e dotata della tecnologia Xtreme Spin per aumentare gli effetti sulla palla e rendere più difficile i tuoi avversari.