Visualizzazione del risultato

Show sidebar

Le migliori racchette da paddle Black Crown

La parola migliore per definire Black Crown con una sola parola sarebbe sicuramente versatilità. È un marchio in cui è davvero complicato sbagliare e questo perché tutto va bene per te: che tu sia un giocatore alle prime armi che vuole entrare in questo meraviglioso sport e sta cercando una racchetta facile da usare come se tu sei già un giocatore esperto alla ricerca di una racchetta professionale e che fornisce ottimi risultati e magnifiche sensazioni, nella pagaia Black Crown troverai la tua racchetta ideale.

Certo, grazie a questa versatilità troverai nel nostro negozio Black Crown racchette di controllo e potenza che sicuramente ti convinceranno. Il meglio di Black Crown Piton nei nostri negozi Abbiamo il Black Crown Piton 1.0, è diventato un classico per chi gioca a paddle tennis, è stato il primo modello della gamma Black Crown Piton.

I giocatori WPT ad usare racchette da padel Black Crow

Quest’anno ci porta anche la Black Crown Piton Nakano, la racchetta padel che verrà utilizzata quest’anno dalla prestigiosa giocatrice Marta Marrero, una delle migliori del World Padel Tour, una racchetta morbida con cui è facile giocare grazie alla sua comfort e con una grande potenza.

La Black Cown Piton Attack, una racchetta a forma di diamante che si adatta perfettamente ai giocatori che cercano una racchetta molto aggressiva e dalla grande potenza. Abbiamo l’intero catalogo di racchette da paddle Black Crown 2019 e 2020, così potrai trovare quella che più si adatta a te.

In A1 di Padel troverai le racchette da paddle Black Crown più economiche e non esitare a chiederci un preventivo se sei interessato ad acquistarne più di una. Una delle innovazioni più importanti di questa stagione è il Black Crown Masai e il Masai control con basso equilibrio.