Show sidebar

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Migliori racchette da Padel Babolat

Possiamo dire che Babolat entrata nei marchi che offrivano i migliori materiali 2 stagioni fa, ma con la collezione di padel 2021 hanno sviluppato stampi e materiali con le migliori tecnologie per lanciare una collezione Premium strutturata che soddisfi le esigenze dei giocatori di tutti. tipi e livelli di gioco. È una delle collezioni preferite dei tecnici A1 Padel.

Babolat voleva portare il meglio del suo marchio nel mondo del padel sport e uno dei suoi punti di forza è la versatilità nel suo catalogo. Sei un giocatore dilettante che vuole iniziare a giocare a padel? E non vuoi spendere troppo per iniziare? Perfetto, troverai sicuramente una racchetta Babolat per te. Cerca nella gamma economica Babolat la racchetta che ti piace, in A1 Padel ti consigliamo quella più adatta a te per mano dei nostri esperti. D’altra parte, ovviamente che Babolat non ha voluto lasciare da parte i giocatori di padel più esperti che cercano la massima qualità e le migliori prestazioni al miglior prezzo.

Per quei giocatori consigliamo Babolat Viper carbon 2020, è la pala che utilizza Juan Lebrón, soprannominato “El Lobo” è attualmente uno dei giocatori migliori e più carismatici del World Padel Tour. Siamo di fronte a una racchetta da padel con un grande controllo quando colpisci la palla e una grande capacità di passare a un gioco più aggressivo nel momento che desideri, realizzata con i migliori materiali è senza dubbio la scommessa più grande di Babolat questo 2020. Dall’altra lato abbiamo la Babolat Revenge Carbon 2020, una pala che raccoglie tutta la fama portata dal suo predecessore e che è un’ottima opzione per i giocatori amanti del gioco dal fondo della pista.

L’evoluzione del marchio Babolat

L’evoluzione del marchio Babolat nel mondo del padel tennis è stata spettacolare in tutte le sue linee di prodotti. Negli accessori, palloni, abbigliamento e borse, Babolat utilizza da molti anni i migliori materiali di qualità e lancia prodotti con qualità e design spettacolari. Ma ciò che ha reso Babolat il marchio più potente nel mondo del padel è l’evoluzione della sua collezione di scarpe e racchette da padel.

Calzature: nel 2018, Babolat lancia le rivoluzionarie calzature BABOLAT JET leggere, comode e traspiranti con pezzi strategicamente posizionati per una maggiore stabilità e resistenza all’abrasione. In una collezione successiva questa scarpa evolve alla JET PREMURA con tutti i vantaggi della linea Jet ma con una suola specifica per la pratica del padel. Nel 2021 hanno apportato alcune modifiche alla suola per migliorare grip e durata.

In A1 di Padel abbiamo deciso di creare un sito indipendente esclusivo per i prodotti Babolat Padel per dargli l’importanza che vale. Il marchio francese ha avuto un’evoluzione spettacolare nel mondo della pagaia in tutte le linee di prodotti che sono state sviluppate.